20 | 05 | 2019

Rifugio-Fest
venerdì 3 agosto 2018 alle ore 19,30

con Cena presso il Rifugio

La “Squadra Pian Cavallone” sarà lieta di presentare quanto già è stato fatto e quanto ancora rimane da fare "domani" e "dopodomani" ...
Per chi fosse interessato:
ritrovo a Cappella Porta ore 17,30.
Chi poi si volesse fermare a dormire al Rifugio, potrà prenotare direttamente telefonando ai Gestori; chi invece vorrà rientrare, si ricordi di portare la pila o la luce frontale.

In locandina trovi tutti i dettagli della Cena
Prenotazione obbligatoria entro domenica 29 luglio.
Info: A.Braconi 335 8475862 - L.Zucchinetti 349 5187493

cheap ballet flats outlet online, Sitemap