20 | 05 | 2019
Opuscoli, documenti e notiziari

In quest'area del sito sono a disposizione gli opuscoli, i documenti ed i notiziari periodici della nostra Sezione che possono essere letti direttamente o scaricati liberamente sul vostro computer.

Chi desiderasse inserire sul proprio sito internet, tra i link "amici" o "preferiti", la sezione del CAI Verbano, può scaricare secondo le proprie necessità un logo/banner tra le diverse dimensioni proposte.

Inoltre, tramite questo collegamento al sito della Sede Centrale del CAI è possibile leggere e scaricare lo Statuto centrale ed il Regolamento generale.

cheap ballet flats outlet online, Sitemap