Home Tutti gli articoli Appuntamenti con la tradizione Festa della Croce al Monte Zeda 25° anniversario - 25 giugno 2017
11 | 12 | 2017
25 giugno  Festa della Croce al Monte Zeda, 25^ anniversario25 giugno  Festa della Croce al Monte Zeda
25° anniversario

La S. Messa, a causa dei ritardi dovuti al forte temporale del mattino, è stata celebrata al bivacco del Pian Vadà.

Sono state distribuite le magliette-ricordo dell'anniversario (un click qui per vederne l'immagine).
In sezione, per chi le desiderasse e ad un costo molto contenuto, ce ne sono ancora diverse a disposizione.

Per informazioni:
F.Rossi 333 6189973 - CAI Verbano Intra 0323 405494

Le foto della giornata di festa