Home Tutti gli articoli Attività culturali Musica in Quota al Rifugio CAI Verbano al Pian Cavallone - 10 settembre 2017
11 | 12 | 2017
Musica in Quota al Rifugio CAI Verbano al Pian Cavallone - 10 settembre 2017 Stampa

Musica in Quota al Rifugio CAI Verbano al Pian Cavallone - 10 settembre 2017
10 settembre 2017  - ore 11.30

Musica in Quota
Rifugio CAI Verbano al Pian Cavallone

Quartetto D’OC
Marco Rainelli, flauto - Simone Margaroli, clarinetto
Elisa Giovangrandi, corno - Luca Barchi, fagotto.

Ritrovo:
ore 8.30 piazzale sopra Alpe Gabbio (frazione di Intragna)
Itinerario: Alpe Gabbio - Alpe Piazza - Monte Todano - Piancavallone - Alpe Gabbio, con Guida Ambientale Escursionistica.
Dislivello: circa 600 m - Tempo percorrenza: 2h 30’ andata, 1h 30’ ritorno.

Pranzo al sacco.
Si potrà anche usufruire dei servizi di ristorazione del Rifugio CAI Verbano al Pian Cavallone; per info e prenotazioni: 0323407482 / 3496878966 / 3349894081 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il programma con il curriculum dei Musicisti e le info complete della manifestazione.

In caso di maltempo l’escursione e il concerto verranno annullati.