Home Tutti gli articoli Attività culturali Il Settantennale del Coro CAI Uget arriva a Verbania - 10 settembre 2017
11 | 12 | 2017
Il Settantennale del Coro CAI Uget arriva a Verbania - 10 settembre 2017 Stampa
Venerdì 08 Settembre 2017 19:30

Coro CAI Uget di TorinoTeatro Maggiore di Verbania
10 settembre 2017 - ore 17.00

Un Concerto di canti della tradizione popolare e di montagna interpretati nella splendida architettura verbanese dal coro più longevo del Piemonte, il Coro CAI Uget di Torino.
Nato nel 1947, con un organico di 32 coristi, il Coro prosegue la sua tournée per festeggiare i suoi 70 anni a Verbania grazie al patrocinio della Città e della Regione Piemonte.

Per informazioni:

Il comunicato stampa