Home Appuntamenti tradizionali
17 | 12 | 2018
Appuntamenti con la Tradizione 2018 Stampa
1 maggio Cossogno - Km verticale
24 giugno Festa della Croce al Monte Zeda.
In collaborazione con l’ANA Sezione di Intra, Gruppo Alpini di Aurano e Falmenta, il Parco Nazionale Val Grande ed altre Associazioni.
Programma da definire.
Difficoltà: E
Info: F.Rossi 333 6189973; F.Ramoni 0323 587335
Leggi programma specifico Vai alla galleria fotografica
14 ottobre Castagnata al Rifugio Pian Cavallone e cerimonia AVIS Verbania alla Croce del Monte Todano. Leggi programma specifico Vai alla galleria fotografica
30 novembre Cena sociale e premiazione Soci Anziani Leggi programma specifico
19 dicembre Serata degli Auguri.
Ore 21,00 presso la Sala Soms in via De Bonis 36 - Intra
Musiche natalizie, canti natalizi e non solo.
Voce solista Madiana Campra Zigliani, tenore Damiano Colombo, voce narrante Raffaella Gambuzzi, agli strumenti: Roberto Olzer pianoforte, Riccardo Cerutti tromba.
Alla fine delle musiche seguiranno presso la Sede Sociale gli Auguri di Natale con l’immancabile brindisi.
L’invito è rivolto ai Soci, familiari, amici, simpatizzanti, per ascoltare buona musica della tradizione e trascorrere assieme momenti di festosa amicizia.

Appuntamento con la tradizione 12 ottobre 2008 - Castagnata al Pian Cavallone e Coro Valgrande alla Croce Avis sul Monte Todano