Home Valle Intrasca Skyrace

Festa della Montagna al Lago

AVIS Comunale Verbania

... insieme a

1 giugno: Cerimonia di consegna del Premio “La Pica da Legn”, concorso dedicato a filmati aventi per oggetto la montagna.

2 giugno: La Montagna in Piazza
9^ edizione de "La Festa dei bimbi sportivi - Sgambettata dei bambini in gamba" pomeriggio dedicato ai bambini con corsa per le vie del centro storico di Intra.

3 giugno: 44^ Valle Intrasca Skyrace
Corsa in montagna a squadre di due atleti tra il Lago Maggiore e il Rifugio CAI Pian Cavallone
+ 12^ edizione del percorso breve, la Mezza Valle Intrasca di Km 16,9 circa.

La Maratona della Valle Intrasca ® si presenta dal 2012 ad atleti, amici e sostenitori con un sito Internet dedicato ed autonomo

www.maratonavalleintrasca.it

progettato e sviluppato in proprio nell'ambito dell'attività sociale del Club Alpino Italiano Sezione Verbano - Intra.

All'interno trovate tutte le informazioni sulla manifestazione (PROGRAMMA, ISCRIZIONI, MONTEPREMI, PERCORSI E REGOLAMENTI) gallerie fotografiche e video, classifiche, notizie, sponsor e partner che con il loro importante contributo ne aiutano la realizzazione.

Entra nel sito della Maratona della Valle Intrasca - www.maratonavalleintrasca.it

L'arrivo della 1a coppia femminile, della coppia vincitrice e della 1a coppia mista dell'edizione 2018