Home Tutti gli articoli Escursionismo CAI Verbano in collaborazione con la Proloco di Miazzina: In cammino nei Parchi, “Sentieri e Sapori”, camminata enogastronomica - 23 settembre 2018
20 | 01 | 2019
CAI Verbano in collaborazione con la Proloco di Miazzina: In cammino nei Parchi, “Sentieri e Sapori”, camminata enogastronomica - 23 settembre 2018 Stampa
Martedì 11 Settembre 2018 08:30

CAI Verbano in collaborazione con la Proloco di Miazzina: ''Sentieri e Sapori'', camminata enogastronomica
Domenica 23 settembre 2018
In cammino nei Parchi

“Sentieri e Sapori”

Camminata enogastronomica organizzata in collaborazione con la Proloco di Miazzina: da Cappella Fina al Pian Cavallone, una facile escursione per tutti associata alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio proposti nel corso delle cinque tappe previste della salita (previsto contributo di 12 €).

Ritrovo a Cappella Fina alle ore 9.30
Difficoltà percorso: T - dislivello 450 m

In caso di cattivo tempo la camminata verrà annullata.