Home Gadgets - Cartoguide
27 | 04 | 2017
Gadgets della nostra Sezione e Cartoguide Alpi senza frontiere Stampa

Presso la nostra sezione sono acquistabili dai Soci i seguenti articoli, dei quali qui sono indicati i relativi prezzi.

Maglietta polo 'Sezione Verbano'

Maglietta polo 'Sezione Verbano' in cotone, uomo / donna, mezza manica, in diverse taglie e colori.

Canti popolari di Intra e le sue Valli

Disco storico in vinile 33 giri con "Canti popolari di Intra e delle sue valli"
, inciso in occasione del Centenario della sezione Verbano 1874 - 1974.

Piatti in legno CAI sezione Verbano

Piatti in legno CAI sezione Verbano incisi con pirografo e dipinti a mano con acquerello.

Cartoguide Alpi senza frontiere

Cartoguide
"Alpi senza frontiere"
,
nate dalla cooperazione dei Club alpini italiano e francese ed i rispettivi Servizi cartografici statali. Sono una serie di 13 carte e guide in scala 1:25.000 per escursioni alpine lungo il confine italo-francese tra il Lago di Ginevra ed il Mediterraneo. Sono segnati i sentieri, le curve di livello ogni 10 m con una grafica che permette di stabilire la morfologia del terreno a colpo d'occhio. La guida descrive le singole località, i rifugi e gli itinerari con distanze, tempi di percorrenza, gradi di difficoltà e la segnalazione delle specie vegetali ed animali che si possono incontrate lungo il percorso. Sono riportate anche le coordinate dei punti rimarchevoli per l’utilizzo del GPS.

Sono a disposizione le cartoguide per:

• Cote d’Azur – Riviera dei Fiori
  • Moyenne Roya – Val Nervia e Argentina (esaurita)
  • Marguareis – Mongioie (esaurita)
  • Vallée des Merveilles – Val Vermenagna
  • Haute Tinée – Alta Val Stura
  • Chambeyron – Val Maira
  • Haut Queyras – Monviso (esaurita)
  • Bric Bouchet – Val Pellice e Germanasca
  • Briançon – Sestriere
  • Modane Monts d’Ambin – Bardonecchia Val di Susa
  • Mont Cenis – Ciamarella