Home Avvisi e comunicazioni Avvisi articoli prima pagina Scempio al Memoriale deli Alpini del Battaglione Intra
20 | 05 | 2019
La Sezione Verbano Intra del Club Alpino Italiano condanna fermamente l'assurdo e inqualificabile scempio dei Sacri Valori rappresentati al Memoriale degli Alpini del pluridecorato Battaglione Intra, compiuto con l'atto vandalico alla Colletta di Pala.
Agli Amici della Sezione Intra dell'Associazione Nazionale Alpini la nostra profonda comprensione e totale solidarietà.
Qui per conoscenza quanto avvenuto.

cheap ballet flats outlet online, Sitemap