Home Ringraziamenti

Sezione VERBANO INTRA
Vicolo del Moretto,7 | 28921 VERBANIA

Il CAI Verbano – Intra

Ringrazia il Sig. Luigi Calatti della CST - Centro Software Tre srl di Intra (VB) in Via De Bonis, 71c e i suoi collaboratori per la grande disponibilità e competenza dimostrata e per la pubblicazione del nostro sito web presso i loro server.

Ringrazia l’amico e socio CAI Marcello per la collaborazione volontaria e per aver realizzato questo nuovo sito svolgendo questo lavoro con passione, professionalità e dedizione totale.

Ringrazia inoltre i Soci che hanno collaborato a questo progetto e quelli che vorranno impegnarsi nel futuro a renderlo sempre più utile ed accogliente.

Il Consiglio Direttivo

Verbania Intra,15 gennaio 2008