Home Maratona Valle Intrasca
27 | 04 | 2017
Maratona della Valle Intrasca e Maratonina - edizione 2009 Stampa

Domenica 7 giugno 2009   "VALLE  INTRASCA"

AVIS Comunale Verbania

... insieme a

35^ Maratona
Marcia non competitiva a squadre di due atleti.

Km 32,6 circa con dislivello di m 1.501 tra i Lago Maggiore e il Rifugio CAI Pian Cavallone.
Percorso: Verbania Intra P.za Ranzoni, Trobaso, Cambiasca, Oratorio Monscenù, Miazzina, Alpe Pala, Rifugio CAI Pian Cavallone, Alpe Sunfaì, Alpe Gabbio, Intragna, Ponte Nivio, Caprezzo, Ramello, Cambiasca, Trobaso, Verbania Intra P.za Ranzoni.

+ 3^ edizione del percorso breve Maratonina di Km 14,4 circa.
Percorso: Verbania Intra P.za Ranzoni, Trobaso, Unchio, Cossogno, Oratorio Monscenù, Cambiasca, Trobaso, Verbania Intra P.za Ranzoni.Medaglia ricordo della 35a Maratona della Valle Intrasca (clicca per visualizzare tutte le medaglie della Maratona nel corso degli anni)

Sono state pubblicate le foto della Maratona !!!
Le foto sono raggruppate per postazione fotografica e catalogate in ordine temporale di passaggio davanti all'obbiettivo.

Altri servizi fotografici pubblicati:

Recensioni, articoli, forum, blog:

Chi avesse notizie di altri servizi fotografici, recensioni, articoli, forum, blog, cortesemente ce lo comunichi in modo da poterli inserire in questa pagina, grazie.

Qui potete leggere e/o scaricare:

Per qualsiasi richiesta di informazioni e comunicazioni utilizzare l'indirizzo e-mail apposito tramite questo modulo o inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il festoso arrivo della prima coppia alla Maratona della Valle Intrasca 2008

Le foto della 34a edizione dell'anno scorso

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

SABATO 6 GIUGNO

• ore 18.00 Apertura delle iscrizioni, distribuzione pettorali e ritiro pacchi gara
  • ore 18.30 Aperitivo Musicale (con Aperitivo vero e musica vera!). Grazie al Bar Milano per la spumeggiante organizzazione
  • ore 19.00 Briefing con gli atleti presenti
  • ore 19.15 Intrattenimento con Pierino Menzio, accompagnato alla chitarra da Nino Fasoli
  • ore 20.00 pausa
  • ore 21.00 Concerto di "Los Chitarones" e "Nino Fasoli Band"

DOMENICA 7 GIUGNO

• ore 6.45 Apertura delle iscrizioni, distribuzione pettorali e ritiro pacchi gara
  • ore 7.45 Chiusura iscrizioni - Briefing con gli atleti
  • ore 8.00 Partenza 35^ Maratona della Valle Intrasca
  • ore 8.30 Partenza 3^ Edizione "Maratonina"
  • ore 16.00 Premiazione

PER CHI RESTA in PIAZZA (o PER CHI E’ GIA’ ARRIVATO)

L’attesa degli atleti sarà allietata dallo speaker Massimo Bocci e dalla Musica di RVL.
Una equipe di fisioterapisti, massaggiatori shiatsu e personale COMPEX saranno a disposizione degli atleti per un "recupero" da leoni!

PACCHI GARA

Nel tradizionale sacchetto in tela con il logo del Parco Nazionale Val Grande troverete un po’ di materiale divulgativo con informazioni ed indicazioni legate alla Gara oltre ad eventuali gadget offerti dagli sponsor.
Naturalmente avrete il piacere di "spacchettare" ed indossare il generoso omaggio agli iscritti: una bellissima maglia (tecnica) a maniche lunghe personalizzata per questa edizione della Maratona (per le prime 130 coppie iscritte) oppure un marsupio portaoggetti Salomon (per le coppie "ritardatarie").

SPONSOR

skyrunning.it Regione Piemonte Provincia del Verbano Cusio Ossola Città di Verbania Parco Nazionale Val Grande Comunità Montana Val Grande Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia del Verbano Cusio Ossola Banca Popolare di Intra Gister Geomatica Verbania Libreria Margaroli Tararà Edizioni Verbania Banca Popolare di Novara Salomon ALP+ Magazine COMPEX Prodotti per l'elettrostimolazione Planet Running Verbania Jolly Sport SUUNTO Radio Club Verbania Comune di Verbania Protezione Civile EXPERT Marco Polo Gravellona Toce Cassa Edile V.C.O. Archimedia Group Verbania Intra ratiopharm.it Centro Software Tre srl - Verbania Intra