Home Biblioteca
11 | 12 | 2017
Biblioteca Stampa

La Biblioteca della Sezione è fornita di circa 800 titoli con argomenti che trattano di storia dell'alpinismo, geologia, meteorologia, flora e fauna alpine, storia locale, completati da guide e manuali di alpinismo, escursionismo, scialpinismo, arrampicata libera, e da una collezione di riviste di montagna e di carte geografiche.Libri e riviste della Biblioteca del CAI Sezione Verbano

La consultazione è possibile a tutti, mentre il prestito è riservato unicamente ai Soci regolarmente iscritti.

La biblioteca si trova presso la sede sociale in Vicolo del Moretto 7 a Verbania Intra ed osserva gli stessi orari di apertura della Sezione: mercoledì e venerdì dalle 21.15 alle 23.00.

Per informazioni telefonare in Sezione durante gli orari sopraindicati.

Qui di seguito si possono leggere o scaricare