Home Galleria foto di Montagna
24 | 06 | 2017
Galleria foto di Montagna Stampa

E' stata aperta questa nuova sezione dedicata alle foto di Montagna.
Chiediamo ai nostri soci, simpatizzanti ed amici, appassionati di montagna e amanti della fotografia, di aiutarci, attraverso servizi fotografici, a raccontare la maestosità delle cime e la grandezza delle pareti,  l'immensità dei ghiacciai e la bellezza di ambienti incontaminati, la forza e la vastità della natura, dove l’uomo non è più protagonista, ma semplice e incantato spettatore.
Vorremmo che diventasse una galleria virtuale con il compito di portare le emozioni vissute dal fotografo in ugual misura a chi la montagna la ama e a chi non la conosce, a chi si vuole documentare su nuovi percorsi e a chi si vuol tenere in disparte da questo straordinario ma difficile mondo verticale.

Le fotografie, in buona definizione per la riproduzione su video (lato maggiore di 1024 pixel), devono essere consegnate o inviate alla nostra segreteria su supporto digitale e possibilmente corredate da didascalie che spiegano le immagini. Chi lo desidera, può anche fornire un proprio logo o filigrana digitale personalizzata tale da caratterizzare la provenienza, ma che abbia un formato non troppo invasivo da limitare la spettacolarità dell'immagine.

Attendiamo montagne di foto di montagna!

Galleria 'Foto di Montagna'

Elenco delle gallerie:

Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Moriggia - Combi e Lanza"

Itinerario scialpinistico: Devero - Alpe Misanco -  Val Buscagna quota 2426 dx - Monte Cazzola - Devero

Itinerario scialpinistico: Devero - Corte d'Ardui - Lago del Sangiatto - Corona Troggi m 2309 - Devero