Home Galleria foto attività sociali
24 | 06 | 2017
Galleria fotografica escursioni ed attività sociali CAI Verbano-Intra

La galleria fotografica delle ascensioni, delle escursioni e delle altre diverse attività effettuate dalla nostra sezione ricorda e documenta momenti stupendi passati insieme, in allegria, a stretto contatto con la montagna, terreno privilegiato di relazione tra uomo e ambiente, fonte di emozioni e di legami di amicizia e di solidarietà.

Apre anche una finestra virtuale, semplice e immediata, sui panorami mozzafiato che le nostre Alpi ci offrono, con poca spesa, al solo prezzo di un po' di fatica.

Le gallerie fotografiche si raggiungono tramite i menù qui a sinistra o dalle griglie dei programmi delle diverse attività (alpinismo, escursionismo …), tramite l'icona  Icona di accesso alle singole gallerie fotografiche
I programmi delle attività del CAI Verbano-Intra degli anni passati sono reperibili tramite il menù "Articoli" posto in alto.

Gallerie foto gite sociali