21 | 11 | 2017
Informativa Privacy Stampa
Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003.

Il Club Alpino Italiano Sezione Verbano-Intra, in qualità di titolare del trattamento, dichiara che i dati forniti al momento dell'iscrizione alla Newsletter verranno utilizzati per i servizi di informazione e per i notiziari per i quali si è confermata la propria iscrizione.
I dati raccolti sono conservati su supporto informatico e sono trattati esclusivamente dai responsabili designati al servizio.
Ogni iscritto al servizio Newsletter ha il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare o cancellare i propri dati e ad opporsi all'utilizzo degli stessi se utilizzati in modo non conforme a quanto precedentemente dichiarato.
Per cancellare la propria iscrizione ad uno o più servizi Newsletter inviare una email di richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o, più facilmente, operare direttamente dai link previsti nelle Newsletter stesse.