Home Cineteca CAI Centrale
20 | 08 | 2017
Cineteca CAI Centrale Stampa

Proiezioni della cineteca del CAIE’ stato definito il programma per la proiezione di filmati presso la sala multiuso della nostra sede, scegliendo le pellicole/DVD dal ricco catalogo della cineteca del CAI Centrale.

I soci e coloro che fossero interessati a partecipare alle serate, potranno trovare informazioni nelle bacheche CAI ovvero consultando il sito internet alla sezione "Attività culturali" o telefonando in sede, nei giorni di apertura, per avere ulteriori informazioni.