Home Archivio Newsletter
27 | 04 | 2017
Archivio newsletter Stampa

Non trovi più una newsletter che precedentemente ti era stata inviata o vuoi renderti conto dei contenuti prima di iscriverti ai nostri notiziari?

Tramite i menù qui a destra:

• Newsletter relative ad attività escursionistiche
  • Newsletter relative ad attività culturali

puoi rivedere per argomento le newsletter che in passato il CAI Verbano ha inviato a Soci e Simpatizzanti.

Ti ricordiamo che l'iscrizione al Servizio Newsletter di una o più attività della nostra Sezione è gratuita e senza alcun impegno.
In ogni momento potrai comunque sospenderne l'invio con un semplice click tramite il link previsto a piede delle newsletter stesse o inviando una email di richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Iscriviti e verrai tenuto sempre informato sulle molteplici attività organizzate dalla nostra Sezione!

CAI Verbano-Intra - archivio newsletter inviate