I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Per saperne di più: informativa

Ok e continua
 
Home La Pica da Legn
18 | 07 | 2019
La Pica da Legn Stampa

La Sezione Verbano Intra del Club Alpino Italiano organizza la 6^ edizione de

"La Pica da Legn"


CAI Verbano Intra: ''La Pica da Legn''Quest'anno in occasione dell’evento, il CAI Verbano ospiterà Marco Albino Ferrari che presenterà, in forma di monologo, un testo tratto dal suo romanzo di maggior successo: “Frêney 1961”.
Viene ricostruita la drammatica avventura vissuta da sette alpinisti sul Pilone Centrale del Frêney, nel corso del tentativo della prima ascensione, avvenuta appunto nel luglio del 1961; vicenda ben conosciuta da tutti coloro che frequentano e conoscono la montagna e che vide coinvolti alpinisti del calibro di Walter Bonatti e Pierre Mazeaud.
Marco Albino Ferrari è un giornalista, scrittore, sceneggiatore che spesso trae dai propri libri dei monologhi teatrali di grande successo; conosciuto al pubblico di Verbania per aver partecipato più’ volte al festival Letteraltura e per il suo libro sulla vicenda del sentiero Bove, scritto nel 2017.


CAI Verbano Intra - Serata proiezione filmati in occasione de ''La Pica da Legn'' CAI Verbano Intra - Serata proiezione filmati in occasione de ''La Pica da Legn''

Maratona della Valle Intrasca


Le foto dell'edizione 2018

 
Servizi
CAI Verbano Newsletter
Iscriviti, senza alcun impegno, ai notiziari di una o più attività della nostra Sezione:
Privacy e Termini d'uso
Traduttore di contenuti
Italian English French German Spanish
cheap ballet flats outlet online, Sitemap