Home Tutti gli articoli Escursionismo CAI Verbano in collaborazione con la Proloco di Miazzina: “Sentieri e Sapori”, passeggiata enogastronomica - 25 settembre 2016
19 | 10 | 2017
CAI Verbano in collaborazione con la Proloco di Miazzina: “Sentieri e Sapori”, passeggiata enogastronomica - 25 settembre 2016 Stampa
Martedì 06 Settembre 2016 13:10

CAI Verbano in collaborazione con la Proloco di Miazzina: ''Sentieri e Sapori'', passeggiata enogastronomicaDomenica 25 settembre 2016

“Sentieri e Sapori”

Passeggiata enogastronomica organizzata in collaborazione con la Proloco di Miazzina: da Cappella Fina al Pian Cavallone, una facile escursione per tutti associata alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio proposti nel corso delle quattro tappe previste della salita (previsto contributo di 10 €).

Alle ore 11.30 Cerimonia di Dedicazione del Rifugio CAI Verbano al Pian Cavallone a Roberto Clemente.

Ritrovo a Cappella Fina alle ore 9.00
Difficoltà percorso: T - dislivello 450 m

In caso di cattivo tempo la passeggiata verrà annullata.