Home Tutti gli articoli Attività culturali CAI Verbano - Dedicazione del Rifugio al Pian Cavallone a Roberto Clemente, il programma - 25 settembre 2016
19 | 10 | 2017
CAI Verbano - Dedicazione del Rifugio al Pian Cavallone a Roberto Clemente, il programma - 25 settembre 2016 Stampa
Martedì 06 Settembre 2016 13:15

CAI Verbano - Dedicazione del Rifugio al Pian Cavallone a Roberto Clemente - 25 settembre 2016Domenica 25 settembre 2016

Dedicazione del
Rifugio al Pian Cavallone a
Roberto Clemente

ore 9.00 Ritrovo a Cappella Fina e salita al Pian Cavallone con la passeggiata enogastronomica "Sentieri e Sapori".
ore 11.30 Saluto del Presidente della Sezione, storia del Rifugio, illustrazione dei lavori di ristrutturazione eseguiti dai volontari.

Ricordo del dott. Roberto Clemente.

S. Messa, Cerimonia di scopertura e benedizione della targa da parte di Don Egidio Borella.

ore 12.30 Aperitivo offerto dalla Sezione, segue pranzo in Rifugio (€ 15- richiesta prenotazione)
Musica al Rifugio con: Madiana Zigliani, soprano - Roberto Olzer, pianoforte - Marco Rainelli, flauto - Riccardo Cerutti, tromba.

Info: Franco Rossi 333 6189973 - Mauro Fattibene 348 7244380 - Segreteria Sezione 0323 405494 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Difficoltà percorso T; dislivello 450 m
La manifestazione avverrà comunque anche in caso di cattivo tempo.

CAI Verbano - Il Rifugio CAI al Pian Cavallone: una storia che ha inizio nel 1882

Alcune foto della giornata