27 | 04 | 2017
Club Alpino Italiano - Raccolta fondi destinati alla popolazione colpita dal sisma in Italia Centrale

La Presidenza generale raccoglie immediatamente l'indicazione operativa proposta dai responsabili CAI che operano sui luoghi del sisma.

Aperto un conto corrente di raccolta fondi destinati alla popolazione secondo priorità emergenziali che saranno valutate direttamente dai Gruppi regionali CAI interessati.

Le coordinate bancarie della raccolta fondi aperta dal Club Alpino Italiano:

Conto corrente “Il CAI per il sisma dell’Italia Centrale (Lazio, Marche e Umbria)”
Banca Popolare di Sondrio – Agenzia Milano 21
IBAN: IT06D0569601620000010373X15