Home Tutti gli articoli Attività culturali Ringraziamento al CAI Verbano del Presidente dell'Associazione Amici dell'Oncologia Dott. Sergio Cozzi - 9 dicembre 2016
11 | 12 | 2017
Ringraziamento al CAI Verbano del Presidente dell'Associazione Amici dell'Oncologia Dott. Sergio Cozzi - 9 dicembre 2016 Stampa

Associazione Amici dell'Oncologia
La lettera di ringraziamento al CAI Verbano del Presidente dell'Associazione Amici dell'Oncologia Dott. Sergio Cozzi per la donazione di Euro 735 frutto della serata-concerto “Note di Natale” del 8 dicembre e per la collaborazione e l’amicizia che si sono stabilite tra le due associazioni.

Il testo della lettera di ringraziamento