Home Appuntamenti tradizionali
20 | 08 | 2017
Appuntamenti con la Tradizione 2017 Stampa
maggio Cossogno - Km verticale
25 giugno Festa della Croce al Monte Zeda, 25° anniversario.
In collaborazione con l’ANA Sezione di Intra, Gruppo Alpini di Aurano e Falmenta, il Parco Nazionale Val Grande ed altre Associazioni.
ore 10.30 S. Messa alla Croce di vetta
segue pranzo alpino al Pian Vadà

Info: F. Rossi 333 6189973; F. Ramoni 0323 587335

Leggi programma specifico

CAI Verbano - Festa della Croce al Monte Zeda 25° anniversario - la maglietta ricordo

CAI Verbano - Guido Canetta: La storia riaffiorata di Angioletto Mascetti, nuovi documenti

Vai alla galleria fotografica
8 ottobre Castagnata al Rifugio Pian Cavallone e festa della croce Avis al Todano.
9 dicembre Serata degli Auguri

Appuntamento con la tradizione 12 ottobre 2008 - Castagnata al Pian Cavallone e Coro Valgrande alla Croce Avis sul Monte Todano