Home Tutti gli articoli Sezioni C.A.I. Regionale Piemonte Corso di formazione ONC Operatori naturalistici e culturali – CAI LPV 2017
27 | 05 | 2017
Corso di formazione ONC Operatori naturalistici e culturali – CAI LPV 2017 Stampa
Lunedì 13 Marzo 2017 12:00

Corso di formazione ONC Operatori naturalistici e culturali – CAI LPV 2017Corso di formazione ONC
Operatori naturalistici e culturali
CAI LPV 2017

Il Corso, a cura del Comitato Scientifico Ligure - Piemontese - Valdostano del Club Alpino Italiano e tenuto da Operatori Naturalistici Culturali, da Tecnici ed Esperti ambientali e Docenti universitari, è rivolto a tutti i soci CAI che intendono acquisire ed operare all’interno del CAI con il titolo di Operatore Naturalistico e Culturale (ONC) del Comitato scientifico.

E' strutturato su 12 giornate (6 fine settimana) da marzo a ottobre 2017.

Il programma completo, requisiti, costi e modalità iscrizione nel modulo qui allegato.

Informazioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure CAI Verbano Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.