Home Tutti gli articoli Attività generali Benemerenza 2017 della Città di Verbania al nostro socio don Egidio Borella - 8 maggio 2017
19 | 10 | 2017
Benemerenza 2017 della Città di Verbania al nostro socio don Egidio Borella - 8 maggio 2017 Stampa
Lunedì 08 Maggio 2017 18:30

E' a don Egidio Borella, Parroco di San Bernardino nel quartiere di Sant'Anna, di Madonna di Campagna e di Cavandone, che in occasione dei suoi 35 anni di sacerdozio, l’Amministrazione comunale ha voluto conferire la Benemerenza 2017 della Città di Verbania.
Insegnante in diverse scuole cittadine, persona calorosa e disponibile, di grande umanità, in lui si è sempre trovato anche l'amico sincero e pronto a dare una mano.
La Benemerenza gli è stata conferita alle 17 di oggi 8 maggio, festa patronale di San Vittore, presso il centro eventi  "il Maggiore" alla presenza di autorità, di centinaia di amici della città e giunti anche da lontano per festeggiarlo.

Festa della Croce al Monte Todano Festa della Croce al Monte Zeda

Appassionato di montagna, da molti anni socio della nostra sezione CAI Verbano Intra, compagno di escursioni, è presenza importantissima nelle celebrazioni in occasione delle ricorrenze della Festa della Croce al monte Zeda e a quella della Croce sul monte Todano.
Da tutti i soci della sezione le più fervide ed entusiaste congratulazioni.