Dopo tredici anni di ininterrotta attività, lo schema del nostro sito caiverbano.it che ci ha fino ad oggi raccontato la vita della Sezione, è andato in pensione!
La nuova versione è stata completamente riprogettata sia graficamente sia con nuove tecniche "web responsive" che la rendono capace di adattarsi automaticamente al dispositivo utilizzato, computer, tablet, smartphone.
La realizzazione è avvenuta con attività interamente volontaria, nella continuità dello spirito di servizio implicito nell'adesione al nostro sodalizio.
Con questa nuova veste continuerà a comunicarvi le attività sezionali che speriamo nel prossimo futuro, terminati questi brutti momenti, possano riprendere numerose come in precedenza.

Vista l’impossibilità di organizzare la tradizionale cena di fine anno e la serata degli auguri, abbiamo predisposto per venerdì 11 dicembre, a partire dalle ore 21:00, un incontro virtuale per chiudere l’attività sociale 2020 e salutare tutti i Soci.

Nel corso della serata Fabio Copiatti, scrittore, storico e narratore ben noto ai nostri Soci, presenterà la sua ultima fatica letteraria “Cicogna ultima Thule – In cammino dal Lago Maggiore alla Val Grande” MonteRosa Edizioni. In prima pagina la locandina dell’evento.
Allo scopo verrà utilizzata l'applicazione per videoconferenze Zoom, con un massimo di partecipanti collegabili = 100.

Segnaliamo infine che è in corso di ultimazione il programma escursionistico e culturale per il prossimo anno, programma tarato sull'attuale situazione e, in sintonia con quanto richiesto dalla nostra presidenza generale, improntato sulla prudenza e il senso di responsabilità.
Vi invitiamo a visitare frequentemente il nostro sito rinnovato, sarete costantemente aggiornati su nuove iniziative ed eventi proposti, nonché sulle date e orari di apertura della sede.
A tutti quanti, da parte mia e del Consiglio Direttivo, auguri sinceri di buone festività.

Marco Michele Canetta
Club Alpino Italiano Sezione Verbano-Intra