Informiamo i nostri Soci che il 31 ottobre si è chiusa la possibilità di rinnovo dell’iscrizione per l’anno sociale 2020 e di conseguenza, a partire dal 2 novembre, sono iniziate le iscrizioni per l’anno 2021.
A causa delle disposizioni del DPCM del 3 novembre, non potremo purtroppo tenere aperta la Sede salvo per le operazioni di tesseramento.
La Segreteria sarà aperta per rinnovi e nuove iscrizioni nei sabati 12 e 19 dicembre 2020 e, salvo nuove disposizioni, nei sabati 16 e 23 gennaio 2021, dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
E' possibile il rinnovo “a distanza” tramite bonifico bancario e con nostro successivo invio del bollino a mezzo posta. Le coordinate bancarie sono le seguenti:
IBAN: IT57 F056 9622 4000 0000 2835 X52 - Banca Popolare di Sondrio, Verbania Intra, specificando bene il o i nominativi che si intendono rinnovare.
A titolo informativo segnaliamo che i costi di iscrizione sono invariati rispetto all'anno trascorso, i dettagli alla pagina Segreteria - Tesseramento.
Ricordiamo che per i Soci iscritti nel 2020 rimane valida la copertura assicurativa fino a marzo 2021; coloro invece che non hanno potuto rinnovare l’iscrizione nel 2020 e volessero recuperare il “bollino”, è possibile farlo all'atto del rinnovo (al costo di € 11,00 per gli Ordinari, € 5,00 per i Famigliari e € 1,60 per i Giovani).
Per qualsiasi informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamate i numeri di telefono riportati nella sezione Informazioni nella tendina a fianco a destra.
Vi segnaliamo, confidando in un miglioramento dell'attuale situazione sanitaria, che stiamo comunque predisponendo il calendario escursionistico e culturale per l’anno 2021.
Vi suggeriamo di visitare con regolarità il sito che terremo aggiornato con le novità che potremo offrirvi.