Home
images/headers/rifugio-pian-cavallone-2019.jpg

Rifugio CAI
al Pian Cavallone

Dove si trova, come arrivare,
contatti Gestore
Leggi tutto

La bacheca
della Sezione

Importanti avvisi 
e comunicazioni 
Leggi tutto

Attività
2021

Escursioni,
serate culturali
Leggi tutto

Diventa Socio
CAI Verbano

Orari Sezione
e Segreteria
Leggi tutto

Venerdì  16 aprile 2021  ore 21 in collegamento da remoto "Le meraviglie del mondo, immagini da non perdere" Serata del Gruppo Foto CAI Verbano a cura di Giuseppe Nicolini, insieme ai...

Per sopraggiunte restrizioni dovute all'aggravarsi della situazione sanitaria, l'escursione è stata annullata. Devero, magico alpeggio, Alpe Misanco consueta prima sosta, colle e cima del Cazzola,...

Venerdì 12 marzo 2021 ore 21in collegamento da remoto "DATEMI IL SOLE" Presentazione virtuale della vita e opere delpittore Giuseppe Rinaldi che ebbe lo studio fino al 1948 nella Piazza Teatro di...

Una bella giornata, divenuta nel progredire del mattino limpida e calda, già un anticipo della nuova primavera, trascorsa insieme ad un gruppo di simpaticissimi amici soci del CAI di Borgomanero,...

Care Amiche, Amici e Soci della Sezione,
a seguito dell’aggravarsi dello stato pandemico la regione Piemonte è di nuovo in Zona Rossa e quindi interessata da ulteriori provvedimenti restrittivi.
Siamo costretti a chiudere di nuovo la Sede e fino a nuovo avviso la Segreteria lavorerà a distanza continuando ad offrire un servizio di informazionesecondo le modalità che potete trovare qui.
Vi ricordo che il 31 marzo 2021 scadono, per chi non ha rinnovato, i vantaggi a cui hanno diritto i Soci: dalla copertura assicurativa, alle condizioni agevolate nei rifugi CAI, dalla partecipazione alle iniziative escursionistiche al diritto di ricevere la rivista Montagne 360; invitiamo quindi i Soci che non hanno ancora rinnovato l’iscrizione a provvedere al più presto. Le istruzioni per il rinnovo 2021 tramite bonifico bancario le potete trovare qui; il bollino vi verrà inviato a mezzo posta.
Ringrazio sin d’ora tutti quelli che hanno già rinnovato e che rinnoveranno, nonostante la situazione ci impedisca di realizzare tutte le attività sociali in programma: il vostro sostegno e la vostra vicinanza rappresentano un importante aiuto per la Sezione.

Valutando l’evoluzione della situazione e il divieto di assembramento la Sede Centrale del nostro Sodalizio, con la circolare n. 3/2021, ha stabilito una proroga per lo svolgimento delle Assemblee sezionali (120 giorni a far data dalla cessazione del divieto di tenerle in presenza). Pertanto, vista la circolare sopra citata e le prescrizioni normative dovute all'aggravarsi della situazione sanitaria, l’Assemblea dei Soci è rinviata a data da destinarsi.
Tutti gli aggiornamenti riguardanti la ripresa delle attività sociali e l’Assemblea verranno tempestivamente riportati sul sito sezionale e comunicati ai Soci tramite la newsletter; come sempre il sito rimane aggiornato con informazioni pratiche, notizie e curiosità.
Sempre in aggiornamento anche la bacheca della Sede in Vicolo del Moretto 7.

Augurando una Buona Pasqua, un caro saluto a tutti.
Marco Michele Canetta