Il Gran Tour del Lago Maggiore

Domenica 2 giugno 2013 "VALLE INTRASCA"

AVIS Comunale Verbania

... insieme a

39^ Maratona
Marcia non competitiva a squadre di due atleti.
Km 32,6 con dislivello di m 1.501 tra i Lago Maggiore e il Rifugio CAI Pian Cavallone.
Percorso: Verbania Intra P.za Ranzoni, Trobaso, Cambiasca, Oratorio Monscenù, Miazzina, Alpe Pala, Cappella Fina, Rifugio CAI Pian Cavallone, Alpe Sunfaì, Alpe Piazza, Intragna, Ponte Nivio, Caprezzo, Ramello, Cambiasca, Trobaso, Verbania Intra P.za Ranzoni.

+ 7^ edizione del percorso breve - Maratonina di Km 16,9 circa.
Percorso: Verbania Intra P.za Ranzoni, Trobaso, Cambiasca, Oratorio Monscenù, Cossogno, Cambiasca, Trobaso, Verbania Intra P.za Ranzoni.

+ 4^ edizione de "La Festa dei bimbi sportivi - Sgambettata dei bambini.
Una corsa che si snoda per le vie del centro storico di Intra.

La Maratona della Valle Intrasca ® si presenta dallo scorso anno ad atleti, amici e sostenitori con un sito Internet dedicato ed autonomo

www.maratonavalleintrasca.it

progettato e sviluppato in proprio nell'ambito dell'attività sociale del Club Alpino Italiano Sezione Verbano - Intra.

All'interno trovate tutte le informazioni sulla manifestazione (PROGRAMMA, ISCRIZIONI, MONTEPREMI, PERCORSI E REGOLAMENTI) gallerie fotografiche e video, classifiche, notizie, sponsor e partner che con il loro importante contributo ne aiutano la realizzazione.

Entra nel sito della Maratona della Valle Intrasca - www.maratonavalleintrasca.it

Per qualsiasi richiesta di informazioni e per comunicazioni inviare a

L'arrivo della coppia vincitrice, della 1a coppia mista e della 1a coppia femminile dell'edizione 2012