Erano 65 i soci e simpatizzanti che, Venerdì 30 novembre, sono arrivati a piccoli gruppi alla cena sociale della Sezione Verbano-Intra del CAI.
CAI Verbano - Cena sociale 2018: premiazione Socio settantacinquennale Alberto BonzaniniTra una portata e l’altra non sono mancate le battute e le risate ma, soprattutto, non è mancata, la tradizionale premiazione dei soci anziani, che quest’anno ha visto tra i protagonisti il socio Alberto Bonzanini che ha raggiunto il ragguardevole traguardo di ben 75 anni di iscrizione alla nostra sezione. Il Presidente della Sezione, Franco Rossi, ha fatto un breve intervento durante il quale ha ringraziato tutti i presenti ed ha poi premiato i soci anziani.
Al momento della premiazione del socio anziano Alberto Bonzanini, che oltre che socio è anche co-fondatore della Scuola di Alpinismo intitolata a Giuseppe Moriggia, l’attenzione è stata tutta per le sue parole che ha dedicato alla lunga esperienza nel Sodalizio.
Dopo qualche momento di commozione e tanti applausi la serata si è conclusa tra gli allegri saluti ed un “Arrivederci all’anno prossimo”

Nando M.

Le foto della serata