Hanno preso avvio il 16 febbraio 2012 a Milano alla presenza del Presidente Generale e del Direttore i lavori del Comitato Centrale Elettorale del C.A.I., nel quale era stato eletto come uno dei cinque componenti nazionali nella Assemblea Generale dei Delegati del 2011, il nostro Socio e Revisore Sergio Bacchi Mellini, che è stato chiamato a svolgere il ruolo di coordinatore.
Uno dei compiti del Comitato Elettorale Centrale è quello di valutare i curriculum dei componenti di tutti gli Organi Statutari, dopo le designazioni fatte dalle singole Aree; solo dopo l'approvazione del Comitato Elettorale divengono di fatto eletti i designati.
Dalla tua Sezione, Sergio, complimenti per l'importante incarico ricevuto e un augurio di buon lavoro.