Molti sono stati i partecipanti alla cena del 6 giugno presso l’Agriturismo il Monterosso voluta dal nostro Presidente Enrico Colombo e avallata da tutto il Consiglio Direttivo.

La Festa di Primavera del Cai VerbanoE’ stata una festa… semplice e bella, fatta di amicizia e di allegria, dove non sono mancati canti e balli accompagnati dalla fisarmonica di Renato. Lo scopo di questa festa “straordinaria” nelle intenzioni dei proponenti era di fare qualcosa con la quale fosse facile familiarizzare con i Soci CAI “lontani”, rinsaldare l’amicizia con i “vicini” e parlare di programmi presenti e futuri. L’aspettativa non è stata delusa e l’obiettivo ampiamente raggiunto!Il Dr.Clemente riceve un premio ricordo dal Presidente Colombo

E’ stata, tra l’altro, un’occasione per ringraziare il nostro Presidente Onorario dott. Clemente Roberto  al quale va la nostra stima e riconoscenza per come ha guidato il Sodalizio in tutti questi lunghi trentasei anni di presidenza, dando il meglio di se. Grazie Roberto!

Un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti per essere intervenuti così numerosi nonostante il brutto tempo.

Alla prossima!

Qui le foto della serata