Tutte le attività

Alpinismo

Alpinismo giovanile

Escursionismo

Escursionismo adattato con ausili fuoristrada

Sentieristica

Sci alpinismo

Sicurezza in montagna in ambiente innevato

Cicloescursionismo

Attività culturali

La Pica da Legn

Maratona della Valle Intrasca

Appuntamenti tradizionali

Partecipazione alle attività

Galleria foto attività sociali

Biblioteca

La Biblioteca della Sezione è fornita di circa 800 titoli con argomenti che trattano di storia dell'alpinismo, geologia, meteorologia, flora e fauna alpine, storia locale, completati da guide e manuali di alpinismo, escursionismo, scialpinismo, arrampicata libera, e da una collezione di riviste di montagna e di carte geografiche.Libri e riviste della Biblioteca del CAI Sezione Verbano

La consultazione è possibile a tutti, mentre il prestito è riservato unicamente ai Soci regolarmente iscritti.

La biblioteca si trova presso la sede sociale in Vicolo del Moretto 7 a Verbania Intra ed osserva gli stessi orari di apertura della Sezione.

La biblioteca è momentaneamente chiusa per riordino dei locali e ricatalogazione dei titoli.

Per informazioni telefonare o rivolgersi in Sezione durante gli orari di apertura della segreteria.