Appuntamenti tradizionali

Il luogo e l'orario di partenza delle escursioni, saranno precisati successivamente in funzione delle disposizioni di legge valide al momento dell’escursione e delle indicazioni della Sede centrale del CAI.

27 giugno 28^ Festa della Croce al Monte Zeda
Ore 10.30 - S. Messa alla Croce di vetta celebrata da Don Maurizio Poletti, con momento di raccoglimento per i Caduti della montagna e Preghiera del pellegrino della montagna.
Segue pranzo alpino al Pian Vadà con distribuzione per asporto (non organizzato con tavoli e panche per prevenzione diffusione del contagio).
Con la Collaborazione dell'A.N.A. Sezione di Intra, Gruppo Alpini Aurano e Gruppo Alpini Falmenta.
Con il Patrocinio del Parco Nazionale della Val Grande e del Comune di Aurano.
Info: Franco Ramoni 348 6629939;Franco Rossi 333 6189973; www.parcovalgrande.it
In caso di cattivo tempo la manifestazione potrà essere annullata.
Leggi programma specifico

Relazione sull'escursione

Pellegrinaggi alla Cappella della Marona e al Monte Zeda - a cura del socio Guido Canetta

Vai alla galleria fotografica
15 agosto Festa del Rifugio CAI Verbano al Pian Cavallone.
Difficoltà: T
Partenza da definire in funzione dei protocolli CAI in vigore al momento.
Info: Franco Ramoni 348 6629939

10 ottobre Castagnata al Rifugio CAI Verbano al Pian Cavallone.
Info: Franco Ramoni 348 6629939

Appuntamento con la tradizione 12 ottobre 2008 - Castagnata al Pian Cavallone e Coro Valgrande alla Croce Avis sul Monte Todano