Il Gran Tour del Lago Maggiore

Festa della Montagna al Lago

AVIS Comunale Verbania

... insieme a

31 maggio: Serata de "La pica da legn" con ospite Marco Albino Ferrari che presenterà, in forma di monologo, un testo tratto dal suo romanzo di maggior successo: “Frêney 1961”.

1 giugno: La Montagna in Piazza
10^ edizione de "La Festa dei bimbi sportivi - Sgambettata dei bambini in gamba" pomeriggio dedicato ai bambini con corsa per le vie del centro storico di Intra.

2 giugno: 45^ Valle Intrasca
Corsa in montagna a coppie di Km 33,750 tra il Lago Maggiore e il Rifugio CAI Pian Cavallone
+ percorso breve, la Mezza Valle Intrasca di Km 17,300.

La Maratona della Valle Intrasca ® si presenta dal 2012 ad atleti, amici e sostenitori con un sito Internet dedicato ed autonomo

www.maratonavalleintrasca.it

progettato e sviluppato in proprio nell'ambito dell'attività sociale del Club Alpino Italiano Sezione Verbano - Intra.

All'interno trovate tutte le informazioni sulla manifestazione (PROGRAMMA, ISCRIZIONI, MONTEPREMI, PERCORSI E REGOLAMENTI) gallerie fotografiche e video, classifiche, notizie, sponsor e partner che con il loro importante contributo ne aiutano la realizzazione.

Entra nel sito della Maratona della Valle Intrasca - www.maratonavalleintrasca.it

Per qualsiasi richiesta di informazioni e per comunicazioni inviare a

L'arrivo della 1a coppia mista, della coppia vincitrice e della 1a coppia femminile dell'edizione 2019