Tutti gli articoli

Cari amici della Valle Intrasca,
è un momento difficile. Tutta la famiglia del CAI Verbano e la squadra della “Valle Intrasca”, a malincuore, devono comunicare una decisione che non avrebbero voluto prendere, considerata l’importanza di questa storica corsa che da 45 anni si corre tra Verbania ed il nostro Rifugio del Pian Cavallone.
Maratona della Valle IntrascaMa la decisione non poteva essere diversa, per rispetto proprio di questo momento che stiamo vivendo e che ci coinvolge tutti:
il 7 giugno la 46^ Maratona non si farà. Arrivederci al 2021!
Avevamo in serbo delle novità, eravamo carichi di energia per questo 2020 ed invece dobbiamo fermarci; è giusto così. Abbiamo aspettato, ma oltre non si poteva, per riguardo verso voi amici, verso tutti coloro che da anni collaborano per la riuscita dell’evento e tutti i nostri sponsor. La passione per la “Valle Intrasca” ci ha indotto a sperare fino all'ultimo che ci fossero segnali favorevoli, ma purtroppo così non è.
Non ci resta dunque che salutarci, con la speranza di poterci lasciare alle spalle questo difficile momento e, in considerazione della nostra lunga e importante storia, di poter trovare nei mesi a venire l’occasione di una giornata da trascorrere insieme, tutti noi amici della “Valle Intrasca”, per un abbraccio collettivo sulle nostre montagne.